Seleziona una pagina

Ora puoi richiedere i nostri feature search.ch in modo comodo e rapido tramite Facebook Messenger: le previsioni meteo, l’attuale programma cinematografico e l’orario dei mezzi pubblici sono infatti stati integrati nel Messenger

Sarà già successo anche a te:
ti alzi, controlli il tuo account su Facebook e leggi i messaggi privati. Un amico ti chiede, se la sera hai voglia di andare al cinema, perché attualmente proiettano diversi film davvero interessanti. Apri l’app delle previsioni meteo e vedi che piove. È la serata perfetta, quindi, da trascorrere al cinema.

In seguito, rientri in Messenger per confermare l’appuntamento al tuo amico e al tempo stesso consulti la lista dei film in programma tramite il feature “cinema“. E se non abiti nelle vicinanze e devi spostarti con i mezzi pubblici, anche l’orario è subito a portata di mano. Costati, quindi, che il film che desideri vedere e anche le coincidenze con i mezzi pubblici sono su misura per te. A questo punto torni in Messenger e informi il tuo amico che tutto è perfetto per una serata in compagnia.

 

La semplicità a portata di mano: tutto in un unico tool grazie ai Chatbot

A partire da subito, puoi effettuare tutte queste richieste tramite Facebook Messenger, dove siamo a tua completa disposizione.
Qui puoi richiedere il programma del cinema: http://m.me/kinosearch

Le previsioni meteo e l’orario dei treni sono disponibili qui:

orario dei mezzi pubblici: http://m.me/timetablesearch

Le previsioni meteo: http://m.me/weathersearch

Dopo il primo impiego di questa funzione, potrai accedere direttamente tramite Facebook Messenger ai messaggi e quindi ai feature search.ch.

Ecco come funziona

Buono a sapersi

  • Puoi farti inviare automaticamente ogni giorno le previsioni meteo.
  • Se lo desideri, puoi farti recapitare, per esempio, una volta a settimana il programma del cinema.
  • Memorizza i tuoi favoriti direttamente nel tuo orario dei mezzi pubblici personale.

 

Testa ora la nuova funzione beta – aspettiamo con trepidazione il tuo feedback!

 

Share This