Seleziona una pagina

La app meteo di search.ch è particolarmente apprezzata e registra oltre 6.5 milioni di accessi al mese tramite cellulare o computer. Ora puoi consultarla in tutta comodità anche sul grande schermo della televisione, o meglio: sulla Swisscom TV.

Approfitta di questa opportunità per dare un’occhiata alla situazione meteo attuale dopo aver visto il tuo film preferito. Oltre a grafici, previsioni per i 5 giorni successivi e animazioni meteo varie puoi trovare anche pratiche immagini in tempo reale trasmesse dalle webcam.

Nel video e nelle istruzioni sottostanti ti mostriamo come aprire la app meteo di search.ch e come personalizzare la visualizzazione in base alla località scelta.

Testo: Florence Studer

1)  Premi il pulsante Home del telecomando (simbolo della casa).

2)  Seleziona la voce “App” in alto a destra sulla schermata principale.

3)  Apri “App svizzeri”. Quindi seleziona “search.ch meteo”.

A questo punto la app meteo si carica con il diagramma meteorologico, le prognosi e animazioni meteo, così come le webcams in vivo.

Consiglio pratico: alla voce “Cambia località” basta inserire un NPA per modificare la visualizzazione in base alle tue esigenze.

Buon divertimento!

Requisiti tecnici:

La app meteo di search.ch è disponibile sulla Swisscom TV per tutti coloro che dispongono di un abbonamento Swisscom TV  e di un UHD-Box. Buon divertimento!

Adesso puoi approfittare delle varie funzioni come le numerose webcam in vivo e diverse animazioni meteo:

Share This