Seleziona una pagina

Soppressione delle fastidiose chiamate pubblicitarie

asdf_img_5571La possibilità di soppressione delle chiamate, tanto desiderata dai  nostri utenti, rappresenta la modifica più importante dell’applicazione ed è stata resa possibile solo da questa versione.

L’app consente infatti di bloccare le fastidiose chiamate pubblicitarie. Le chiamate presunte pubblicitarie vengono, infatti, debitamente contrassegnate, prima della risposta alla chiamata. E la lista dei callcenter è attualizzata giornalmente. È possibile attivare o disattivare quest‘opzione nelle impostazioni del proprio apparecchio. (Ciò è riferito solo alla soppressione delle chiamate da parte dei callcenter)

Il widget del meteo ora sullo schermo di blocco

Un’atra importante modifica è il widget del meteo. Ora, infatti, le previsioni del tempo possono venir richieste direttamente dallo schermo di blocco, senza bisogno di accedere preventivamente all’applicazione!
Ecco come procedere per piazzare il widget search:
1. Spostarsi nella panoramica widget (scorrere a destra)
2. Cliccare in fondo a destra su «elaborare»
3. Selezionare il widget search

Descrizione completa dell‘applicazione

widget_img_5571• NOVITÀ: le fastidiose chiamate pubblicitarie vengono soppresse (funzione disattivabile). Le presunte chiamate pubblicitarie vengono dovutamente contrassegnate, prima della risposta alla chiamata. E la lista dei callcenter è attualizzata giornalmente.
• NOVITÀ: ora le previsioni del tempo possono venir richieste direttamente dallo schermo di blocco, senza bisogno di accedere preventivamente all’applicazione!
• Elenco telefonico: indirizzi e numeri di telefono svizzeri, privati e commerciali. Nell’applicazione trovate artigiani, servizi e ristoranti e potete persino prenotare direttamente il vostro tavolo.
• Previsioni meteo: previsioni locali precisissime, attualizzate ogni 10 minuti per località svizzera. Radar delle precipitazioni animato, situazione delle nubi e delle temperature, previsioni per i cinque giorni successivi con le minime e le massime.
• Orario dei mezzi pubblici: le coincidenze più veloci dei trasporti pubblici; treno, tram, bus, autopostale, battello. Le fermate nelle vostre vicinanze. La  ”funzione scarpe da ginnastica“ per un ulteriore risparmio di tempo.
• Mappa: La cartina svizzera più dettagliata completa delle rubriche come mezzi pubblici, musei, autosili, ristoranti, sentieri trekking e focolari all’aperto. Pianificatore d’itinerari ottimizzato per spostamenti in auto, bici o a piedi.
• Programma TV e cinema  strutturato in modo chiaro e semplice.

Per iPhone, iPad e iPod Touch a partire da iOS 9. Per far sì che i diversi servizi funzionino correttamente è necessario un collegamento internet.

Share This