Seleziona una pagina

Ora con search.ch puoi controllare in tempo reale e in tutta comodità i ritardi di treni, autobus o tram e optare eventualmente per collegamenti alternativi, laddove disponibili. I dati in tempo reale concernenti numerose aziende di trasporto svizzere vengono confrontati continuamente con gli orari online disponibili su search.ch, nella app e nel feed di Live Search, che vengono direttamente aggiornati.

I dati ufficiali in tempo reale relativi alle aziende di trasporto e ai mezzi pubblici vengono consultati sulla piattaforma Open Data Open Transport Data, ovvero lo stesso portale da cui search.ch ottiene gli orari regolari attuali. Da subito vengono incluse tutte le aziende e società di trasporto elencate al seguente link, alcune delle quali non sono reperibili tramite ffs.ch: orario.search.ch.

Una caratteristica particolarmente pratica: chi ha molta fretta non solo ha la possibilità di verificare i ritardi, ma può anche consultare eventuali collegamenti alternativi tramite la funzione “tempi di trasferimento brevi”, disponibile accanto al collegamento in questione e facilmente individuabile grazie al simbolo di un omino che corre.

Ora subito sotto la meteo nella Live Search Feature sono indicati anche i collegamenti più vicini con i relativi ritardi in tempo reale

Live Search

Non perderti nessun aggiornamento grazie ai dati in tempo reale: da subito, affianco agli orari (regolari), vengono visualizzati anche i minuti di ritardo

Orari

Share This