Seleziona una pagina

Come partner Premium e come app ufficiale del Tour de Suisse, search.ch partecipa anche quest’anno alla gara a tappe nazionale. Con search.ch gli appassionati di ciclismo sono ben informati in qualsiasi momento, e possono anche programmare la propria tappa ciclistica.

search.ch rappresenta da due anni l’app ufficiale del Tour de Suisse (dal 5 al 13 giugno 2021). Nell’app troverai le informazioni più importanti sulle tappe, le mappe dei percorsi o le notizie ufficiali, sia per il Tour de Suisse che per il Tour de Suisse Women. E grazie al Live Ticker gli appassionati di ciclismo non perderanno mai di vista l’andamento della gara. Con l’app search.ch sarai quindi ben informato sempre e ovunque – e direttamente aggiornato!

search.ch non è però solo l’app ufficiale del Tour de Suisse, è presente nuovamente anche quest’anno come partner Premium e sponsorizza l’ambita maglia della classifica a punti che incorona il miglior velocista del Tour. search.ch si presenta quindi per la decima volta allo Start come partner del Tour de Suisse!

Pianifica la tua tappa ciclistica personalizzata

Con l’app search.ch usufruisci inoltre di un pratico pianificatore di percorsi in bici, inclusi circa 100 attraenti percorsi predefiniti a scelta. Sia che tu voglia misurarti sul percorso del Tour de Suisse, pianificare una tappa a tua scelta o fare una bella gita con i bambini, l’app search.ch ti consente di pianificare il tuo giro in modo semplice e veloce. Grazie all’indicazione delle salite e delle discese, e alle previsioni meteo lungo il percorso pianificato, sarai sempre ben preparato. E per una pausa intermedia puoi scegliere ad esempio la visualizzazione dei ristoranti o delle aree barbecue lungo il percorso.

Scarica subito l’app search.ch nell’App Store, da Google Play o nell’App Gallery di Huawei e partecipa anche tu!

Share This