Seleziona una pagina

Il pianificatore del tempo libero di search.ch ti offre ora migliaia di esperienze in tutta la Svizzera. E questo indipendentemente dal fatto che tu ti interessi di cultura o arte culinaria o che tu voglia praticare qualche sport o goderti la vita notturna. 

Non sai cosa fare nel fine settimana? Vuoi esplorare una città della Svizzera? Da sempre volevi fare rafting, ma non sapevi dove rivolgerti? Nessun problema, il nuovo pianificatore del tempo libero di search.ch ti aiuta in modo semplice e veloce a trovare l’attività giusta per il tuo tempo libero. 

Sport – cultura – arte culinaria – vita notturna e molto altro

Con oltre 4500 fantastiche esperienze da vivere in tutta la Svizzera, c’è sempre qualcosa da fare per soddisfare ogni tipo di interesse. Che si tratti di una gita a cavallo sull’Alp Flix, della legatura del salame nel castello di Montebello a Bellinzona, di una visita terrificante al museo delle streghe ad Auenstein o di un’atmosfera mediterranea sugli isolotti balneari Lorelei presso Flüelen. Ce n’è per tutti i gusti: dai giri turistici alle escursioni culturali, passando per le attività sportive.

Inoltre, con le diverse opzioni di filtraggio puoi limitare la tua ricerca, ad esempio alle attività per bambini o per un gruppo più ampio, come le associazioni. Puoi anche indicare la durata, così da ricevere solo proposte realizzabili nell’arco di tempo programmato.

Una volta scelta un’attività, puoi pianificare anche il tragitto usando il pianificatore di itinerari o l’orario dei trasporti pubblici (compreso l’acquisto dei biglietti) di search.ch. E per garantire il successo della tua escursione, controlla prima il meteo su search.ch.

Con l’app search.ch sempre a portata di mano

Che cosa aspetti? L’estate con le sue belle giornate è ormai alle porte. Scopri ora la Svizzera in modo assolutamente semplice e veloce con il pianificatore del tempo libero di search.ch! Lo puoi trovare sia su www.search.ch che nella nostra app search.ch – pratico e sempre a portata di mano quando sei in giro. Puoi scaricare l’app nell’App Store, da Google Play oppure nell’App Gallery di Huawei.

È richiesto il tuo feedback

Per il pianificatore del tempo libero attuale si tratta di una prima versione. Continueremo a svilupparlo nei prossimi mesi, integrandolo con altre funzioni. Vuoi lasciare commenti o suggerimenti riguardo al pianificatore del tempo libero? Non vediamo l’ora di ricevere il tuo feedback!

 

Dati © by MySwitzerland

Share This