Seleziona una pagina

search.ch Kampagne 2014

A partire da subito, il servizio di ricerca e informazione search.ch si presenta in un nuovo design.

Per poter soddisfare appieno le esigenze dei nostri utenti, abbiamo completamente rivisitato e ottimizzato le app per Android e iOS. Al contempo, anche la versione mobile del sito è stata sottoposta a una rielaborazione grafica integrale.

 

Grazie ai miglioramenti apportati, siamo ora in grado di fornire in modo ancor più rapido e mirato – e rigorosamente gratis – informazioni di rilievo.

 

Abbiamo integralmente rielaborato la grafica della versione mobile del sito, nonché delle app per Android e iOS, che ora spiccano per il loro moderno layout. La struttura del sito più chiara e trasparente facilita inoltre l’uso agli utenti. Grazie a «Live Search», la ricerca online specifica, legata alla posizione, search.ch fornisce ai suoi utenti preziosi risultati e informazioni relativi a ristoranti, farmacie, orari dei mezzi pubblici, meteo, autosili oppure stazioni di servizio e bancomat nelle vicinanze.

 

Urs Hügli, Geschäftsführer search.ch

 

Il nostro direttore Urs Hügli è entusiasta del redesign:

 

«La realizzazione del progetto ha richiesto molto tempo ed è stata pianificata con cura fin nei minimi particolari. Grazie alla completa rielaborazione dei canali mobili, adesso siamo più vicini che mai ai nostri utenti e clienti.»

 

mobile first – l’aggiornamento del sito classico seguirà nel 2015!

 

L’aggregazione e la visualizzazione dei dati rappresenta solo una delle competenze principali del team del reparto sviluppo della search.ch. «mobile first» – questo è il nome che ben rappresenta la strategia che Walter Schärer, responsabile Business Development, ha ideato insieme al suo team, riservando la massima priorità alla versione mobile del sito, nonché alle due app.

 

Durante la fase beta, durata diverse settimane, gli utenti hanno avuto la possibilità di testare a fondo il sito web e darci preziosi feedback in merito. Christian Weber, responsabile del reparto di sviluppo, e il suo team hanno fatto tesoro di tutti i messaggi ricevuti, integrandoli nella fase finale dello sviluppo del prodotto.

 

Ora, il team è già pronto ad affrontare il prossimo progetto. Anche il sito classico, infatti, sarà rivisitato e lanciato nel 2015 con una nuova grafica.

 

Scaricate ora l’app search.ch!

 

Share This