Seleziona una pagina

Il bollettino di neve di search.ch ti pilota con precisione in quelle regioni, dove lo splendore bianco è già disteso pronto per sciare e fare Snowboard.

La tua giacca di sci appena lavata brilla nei colori neon, la lozione contro il sole è applicata e l’equipaggiamento da sci/Snowboard/slitta è pronto davanti alla porta della cantina.

 

Resta solo la domanda: Dove si va?

 

Il modo migliore per assicurarsi che non atteri in piena attrezzatura d’inverno gli dove le mucche pascolano ancora, te le offre anche quest’anno il bollettino di neve search.ch.

 

Un clic, per tutte le info

 

L’ho raggiungi online su snow.search.ch e meteo.search.ch/snow o pure sul l’App search.ch. Digita poi la tua destinazione preferita e apprendi subito, quanta neve c’è ora li, di quale qualità è, e quali mezzi di trasporto o di guida sono aperti. In totale sono registrati 240 luoghi della svizzera, sicuramente c’è pure il tuo favorito. Se dovresti essere indeciso, puoi nel prospetto generale di tutte le regioni di Sport invernali, sulla base delle varie categorie emettere una classifica.

 

Dove e disteso più di neve?

 

Dove si trova il biglietto giornaliero a più buon mercato?

 

Dove sono i sentieri per la slitta e dove sono aperte le vie per fare Snowboard?

 

Con solo un clic, la risposta sarà davanti a te.

Veloci alle Info, veloci alle Piste 

Nella visualizzazione dettagliata relativa alla località esistono inoltre più di 100 indicazioni aggiuntive come, prospettive meteo per i prossimi cinque giorni, orari dei treni, mappe delle Piste come anche le immagini delle Livecams le più importanti della Regione. Così la pianificazione del viaggio dalla porta di casa fino alla cima del Monte diventa una bagatella. E anche super pratico: Il bollettino di neve e anche legato nella tua prospettiva locale (esempio meteo.search.ch/lucerna) e ti fa vedere in qualsiasi momento le attuali condizioni nelle tre regioni di sci le più vicine.

 

Allora: Prima di mettere gli stivali d’inverno, vale la pena di dare uno sguardo sul bollettino die neve search.ch. Perché il più prima t’informi, il più veloce sarai sula pista.

 

Share This