Seleziona una pagina

Da ora puoi acquistare i biglietti per i mezzi pubblici su search.ch con la massima rapidità e comodità. In questo modo hai a disposizione sia gli orari delle linee che la possibilità di acquisto del biglietto.

 


Non importa di cosa hai bisogno, se di un biglietto per il treno, il bus, il tram o il traghetto: ora puoi comprare il tuo biglietto per i mezzi pubblici direttamente sul sito search.ch o nella nostra app. L’offerta riguarda anche i biglietti City, i biglietti risparmio, le carte giornaliere risparmio e i biglietti per le comunità tariffarie. Per consentirti di usufruire dei biglietti risparmio e delle carte giornaliere risparmio a prezzi convenienti, laddove disponibili saranno sempre visualizzati per primi.

 

La nuova funzione di acquisto è stata lanciata in collaborazione con BLS AG e integra l’orario delle linee presente su search.ch, già ampiamente utilizzato. search.ch ti consente quindi di organizzare velocemente il tuo viaggio in base agli orari e comprare il biglietto necessario in semplicità.

 

Inoltre, con l’orario di search.ch puoi controllare in tempo reale i ritardi o selezionare all’ultimo momento un collegamento alternativo, se disponibile. In questo modo, sei sempre aggiornato sullo stato di puntualità del tuo treno, bus o tram in partenza o in arrivo.

 

Hai attivato anche la funzione Live Search della nostra app? Allora riceverai tutti gli aggiornamenti sulle partenze dei mezzi pubblici nelle tue vicinanze sulla schermata Home dell’app search.ch.

Share This